Home Cronaca Cronaca Milano

Operazione antidroga a Milano: 4 arresti in uno Studio Tattoo

0
Operazione antidroga a Milano: 4 arresti in uno Studio Tattoo
La droga e il denaro sequestrati nello studio tattoo di Milano

Sabato pomeriggio, la Polizia di Milano ha eseguito con successo l’arresto di quattro italiani, di età compresa tra i 27 e i 35 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’intervento è stato condotto dalla Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’operazione volta a contrastare il traffico di sostanze illecite.

Gli agenti hanno individuato un’auto in via Menabrea, da cui è sceso un individuo successivamente denunciato per detenzione di droga.

Questo individuo si è diretto verso uno studio di tatuaggi di via Monticelli, uscendo poco dopo con un giubbotto in mano, atteggiamento che ha suscitato sospetti nei poliziotti.

Una perquisizione ha rivelato che l’uomo era in possesso di 70 grammi di hashish appena acquistato.

Gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione nello studio di tatuaggi che ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale di sostanze stupefacenti: oltre 150 grammi di hashish, 28 grammi di funghi allucinogeni, 11 pasticche di ecstasy, 4 bustine di ecstasy in cristalli, due flaconcini da 5ml con sostanza allucinogena, 4 pasticche di ossicodone, 4 pasticche di Alza 18 (un farmaco oppioide), 5 pasticche di lisdexamfetamina, 29 grammi di marijuana, 3 pasticche di MDMA, 1 bustina contenente ketamina, due involucri con hashish sintetico, 15 spinelli di hashish e altre sostanze sintetiche.

Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 2595 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

La droga è stata scoperta all’interno di una stanza privata destinata al taglio e alla pesatura delle sostanze, adibita all’uso esclusivo del titolare dello studio e di altri tatuatori.

Tutti i coinvolti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, in concorso tra di loro.

Questa operazione è il risultato della costante attenzione delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Milano.