Home Cronaca Cronaca Milano

Stalker aggredisce l’ex e dà fuoco all’auto dell’amica

0
CONDIVIDI
Stalker aggredisce l'ex e dà fuoco all'auto dell'amica

Un 49enne di San Giorgio su Legnano è stato arrestato dai carabinieri di Parabiago in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking e danneggiamenti, emessa dal gip del Tribunale di Busto Arsizio.

L’uomo, secondo le indagini efettuate dai militari, avrebbe perseguitato una coetanea al termine di una breve frequentazione, a cui la stessa donna aveva posto fine l’estate scorsa, aggredendola fisicamente e danneggiando anche la sua auto e quella di una sua amica.

Da quando la donna lo ha lasciato, dopo una relazione durata qualche mese, il 49enne avrebbe iniziato a mandarle sms minatori, atti persecutori di vario genere tra cui il danneggiare la sua auto, fino ad arrivare ad aggredirla fisicamente.

Per sfuggire alla persecuzione, la donna si era trasferita a casa dei genitori a Parabiago, dove però le molestie non sono cessate.

Nei giorni scorsi, appostatosi sotto casa della donna e dei suoi genitori, l’uomo avrebbe dato fuoco all’auto di una sua amica, arrivata a farle visita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here