Home Spettacolo Spettacolo Milano

Roberto Bolle nelle ultime date del trittico alla Scala

0
CONDIVIDI
Roberto Bolle nelle ultime date del trittico alla Scala

MILANO. 5 MAG. Il Trittico di balletti La Valse / Symphony in C / Shéhérazade chiude in bellezza con due date che vedono protagonista l’étoile Roberto Bolle. Il grande ballerino danzerà le sere del 10 e 11 maggio e una data speciale di ScalAperta a metà prezzo il 13 maggio alle ore 14.30.

Ultime occasioni da non perdere per assistere all’eleganza del gioiello coreografico di Balanchine e all’energia passionale di due nuove creazioni italiane in prima assoluta (guarda il trailer). Una combinazione di classico e contemporaneo che ha affascinato pubblico e critica: per  Elisa Guzzo Vaccarino (Il Giorno) è un trittico “di classe” mentre Valeria Crippa (Corriere della Sera) elogia “leggerezza e sospensioni” di Bolle e la capacità del direttore Paavo Järvi, che dal podio “risveglia le seduzioni di Rimskij-Korsakov, Ravel e Bizet” per una serata di grande danza non solo d a vedere ma anche da ascoltare.

Biglietti da 11 a 150 euro più prevendita (da 5,50 a 75 euro per la data di ScalAperta del 13 maggio). Offerte last minute direttamente in Biglietteria Serale un’ora prima della recita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here